top of page
livorno e Provincia
Perche trovate due Sedi?
Perchè sono in continuo movimento, mi sposto tra Porretta Terme e l'isola d'Elba. Con il lavoro precedente (di architetto) ero sempre in giro per l'Italia. Amo guidare e amo spostarmi. Non riesco a stare ferma in un posto per troppo tempo quindi non preoccupatevi della sede (perchè effettivamente non ho sede) arrivo ovunque!
Anche perchè magari sono già lì!
Non ho studio volutamente, per potermi spostare ogni volta che voglio. Per poter fare il mio lavoro in qualsiasi luogo e per poter scattare a casa vostra o all'esterno in mezzo alla natura.
Per rendere ancora più flessibile e attuale il lavoro di fotografo di matrimonio propongo anche incontri in videochiamata per stabilire un primo contatto fissando un appuntamento congeniale per entrambi.
Parlarsi faccia a faccia è fondamentale, ma quando proprio non ci sono le condizioni per farlo, metto comunque tutto il mio impegno per creare appuntamenti da remoto piacevoli ed esaustivi.
In qualunque modalità vogliate incontrarmi io sarò felice di venire incontro alle vostre esigenze e di rispondere a tutte le vostre domande.
Metto al centro del mio lavoro il rapporto umano, la comunicazione con le persone, l’empatia, ma anche la professionalità, la precisione,
BENVENUTO
Grazie per essere qui
Curiosità, Appuntamenti, Preventivi
Per mettervi in contatto con me per fissare un incontro o chiedere un preventivo potete scrivermi o telefonarmi:
Telefono
FOLLOW ME
Bologna e Provincia
livorno e Provincia
Il mio raggio d’azione abbraccia praticamente tutta l’Emilia Romagna e la Toscana, isole dell'arcipelago toscano comprese ovviamente.
Poi capita di spostarsi per matrimoni in Trentino, in Veneto, in Umbria e Puglia. O anche all'estero.
​
Dove scattare foto tra livorno e Grosseto
Ci sono veramente una valanga di posti belli dove fare servizi fotografici in questa zona
-
Bolgheri
-
isola d'Elba
-
Cantina di Petra Suvereto
-
Populonia
-
Castello del Boccale
-
Terrazza Mascagni
-
Campi di Lavanda
-
i Cipressi di asciano
-
la basilica di San Galgano
​
bottom of page